Napoli, il prossimo 12 Aprile 2014 alle ore 9.00 presso l'Aula Biblioteca dell'Ospedale Monaldi, Via Leonardo Bianchi – 80131 Napoli si terrà  il convegno - tavola rotonda con il tema: “Le Politiche per Investimenti ed Occupazione in Italia ed Europa: quale ruolo per i giovani”.

 

I giovani europei di oggi, che vivono in un contesto sociale, demografico, economico e tecnologico in rapida evoluzione, rappresentano una risorsa fondamentale per il futuro dell'Unione Europea.

 In tale ottica, sviluppare delle politiche a favore dei giovani appare sempre di più un fattore indispensabile per favorire il processo di crescita culturale, sociale, economica e professionale delle nuove generazioni di cittadini europei.

Organizzatore e Promotore dell’evento  Il Cav. Gennaro Ascione  della Confederazione Internazionale dei Cavalieri Crociati Guardiani di Pace .

Da sempre vicini alle problematiche giovanili, all'incontro parteciperanno  il Gran Cancelliere, Prof. Giorgio Cegna, la Professoressa Catia Eliana Gentilucci,  insieme ad tanti Cavalieri della Confederazione Internazionale dei Cavalieri Crociati.

Per ogni eventuale/ulteriore informazione contattare Cav. Gennaro Ascione e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .